Varese_11 gennaio
Asta e lungo in programma con gare assolute nel nuovo impianto indoor di Calcinate degli Orrigoni.
Esordio con grande sicurezza e maturità per Radaelli Vittoria nel salto con l’asta portandosi con facilità a 3,30m e rimandando l’appuntamento a 3,40m già dalla prossima competizione.
4^ posto nella classifica finale generale con molte atlete più grandi.
Da segnalare il ritorno alle gare di Bulla Beatrice dopo più di 200gg per via di un lungo infortunio finalmente lasciato alle spalle. Impegnata sia nel lungo sia nell’asta alla ricerca delle sensazioni gara con buoni risultati.
Al maschile Bazza Leonardo si migliora nell’asta con nuovo PB e si cimenta nel lungo saltando 5,77m provando le prime rincorse. 3 nulli per Lorenzato che non rende giustizia ai salti che sarebbero valsi il nuovo primato personale con occasione rimandata alla prossima occasione.
Bergamo_12 gennaio
158cm è la misura saltata dalla ritrovata Veca Giorgia alla prima occasione nel salto in alto. 2^ sua misura di sempre che è valida come minimo Outdoor per gli Italiani di Rieti previsti dal 3 al 5 luglio e diventa la 4^ dei nostri allievi a strappare il pass per partecipare 💪🏻
Progressione impegnativa nel salto in alto al maschile per Bazza che salta 1,70m per poi fare 3 nulli allo step successivo di 1,80.
Sempre Leonardo completa l’ultima delle sue prove con nuovo personale nei 60h con 9.10 al termine di una 2 giorni di gare molto impegnativa.
Nel pomeriggio più di 400 iscritti di tutte le categorie e provenienti da tutta la regione provenienti per la gara dei 60m piani.
4 nostri atleti presenti con al maschile Lorenzato che alla prima si avvicina al personale correndo in 7.92. Prima gara tra le grandi per le nostre 2004 con Ferrara Sara che migliora il proprio PB fino a 8.33. 8.51 per Maffioli Maria Vittoria e buon esordio per Ribaldone Giorgia in 8.66 secondi.
Bene così per la prima uscita ed ora subito sotto con le prossime competizioni del 18-19 gennaio!