2^ MAGANA DI SERA corsa su strada di km. 6,400

Si corre a Cassano la nostra corsa organizzata in collaborazione con gli amici del Gruppo Alpini di Cassano Magnago.

Piove, piove…non smette….stasera non verrà nessuno, ma all’improvviso, verso sera un raggio di sole tra le nuvole, Giove pluvio ci ha ascoltato ed ecco che la serata viene animata dall’arrivo dei primi atleti, alla fine tra competitivi e non sono quasi 300 gli iscritti.
Ore 20.00, clima ideale per correre, si parte. il percorso é abbastanza ondulato con una salita ” robusta” a metà e una finale più dolce ma che non termina mai fino all’arrivo posto al centro del bellissimo Parco della Magana.
Vince la gara il forte atleta dell’Atletica Casorate, Ronnie Fochi davanti al futuro campione Riccardo Magnusso (classe 1997) e al terzo posto l’amico Marco Brambilla. Un terzetto di campioni, che con Maurizio Brassini, quarto arrivato danno lustro alla nostra corsa.
Dei nostri atleti ricordiamo l’ottimo quattordicesimo posto di Marco Galleani e il nostro Daniele che vince il premio dedicato al primo cassanese, La classifica femminile vede vincitrice la fortissima atleta, della società Atletica 3V, Sabina Ambrosetti.
Un grazie agli amici dell’Atletica Casorate ed in particolare ad Antonio per la loro disponibilità, sono di grande aiuto, nei nostri confronti.
Alla fine tutti sotto il tendone a gustare quello che gli Alpini, con grande maestria, sanno preparare.

facebook
instagram
flickr