I nostri ragazzi hanno dato tutti il meglio di sé in questo weekend di gare!
Ai Campionati Italiani Allievi indoor, tenutisi ad Ancona, Elia Mauri, per la prima volta ad una competizione di calibro nazionale, corre i 60 m in 7″21. Con questo tempo sfiora il suo personale, per solo un centesimo in più, ed arriva 11° tra gli under 18 più veloci di tutta Italia.
Davvero una bella soddisfazione per lui, per i nostri tecnici e per tutta la società.
Il giorno di San Valentino, a Mariano Comense, si é tenuto il recupero della gara di lanci invernali (annullata lo scorso finesettimana).
Nel getto del peso ottimo miglioramento per Ilaria Rossi che frantuma il precedente personale raggiungendo la misura di 10,30m che le vale la 4° posizione tra le allieve.
Lancio del Martello molto positivo con Alessia Centore e Gabriele Panzarasa. Entrambi gli atleti siglano nuovi primati personali: Alessia conclude la gara dopo un’ottima serie con il suo primo lancio over 35m con l’attrezzo da 4 Kg; Gabriele scaglia il martello da 6 Kg a 46,52m di distanza, misura che fa ben sperare ad un minimo per i prossimi campionati italiani outdoor.
Nel lancio del giavellotto, Nicola Lorenzato, al maschile, supera il suo personal best ad ogni lancio raggiungendo il picco ad una misura di 40m con l’attrezzo da 800gr assoluto.
Al femminile Alessia Ratti lancia il giavellotto da 600gr oltre i 28m, Alessia De Franco migliora il proprio personale e Ginevra Iotti, purtroppo, fa 3 lanci nulli.
Complimenti a tutti! ed ora ci si prepara per la stagione all’aperto