Riunione provinciale Esordienti 8 maggio a Saronno

I nostri piccoli atleti, anche se in numero ridotto per vari impegni, hanno rappresentato al meglio la nostra società classificandosi al quinto posto finale  dimostrando voglia di divertirsi e confrontarsi.

I 50hs aprono la competizione e in chiave femminile Ammiratore Noemi e Manzetti Matilde dominano la gara con una fantastica doppietta sui gradini più alti del podio con due tempi favolosi. La velocità è la specialità di casa come lo dimostrano Dell’Angelo Lodovico e Ammiratore Noemi che chiudono rispettivamente al primo e al secondo posto nella gara dei 50m piani. Ottime anche le prestazioni di Grossi e Migliano in campo maschile e Orsenigo, Rizzuto e Tiziani per quanto riguarda la categoria femminile nella medesima competizione.

Nelle altre gare il risultato è sempre quello con davvero tantissimi piazzamenti in ogni gara con ottime prestazioni: il salto in lungo, oltre alle partecipazioni di Deledda, Grossi ed Orsenigo, trova in Manzetti Matilde la sua capofila che con 3,75m riesce a classificarsi al 2° posto. Nei 600m Rizzuto Martina ben figura strappando la seconda posizione col nuovo personale di 2:09.72 ed al maschile Deledda Federico non sfigura giungendo 4° con 2:01.64 (la barriera dei due minuti è sempre più vicina). Sono da segnalare anche la presenza di Lodovico e Federico nell’alto e nel vortex che nonostante qualche problema di rincorsa ed impugnatura concludono la propria gara discretamente.

1:02.66 è lo strepitoso tempo impegato dalla nostra staffetta per completare un giro della morte; Ammiratore, Migliano, Dell’Angelo, Deledda e Manzetti nella 5x80m giungono al traguardo prima di tutti fornendo grossi distacchi a tutti gli altri partecipanti.

Risultati Individuali

Risultati societari

facebook
instagram
flickr