Sono ben 4 i luoghi che hanno visto la partecipazione dei nostri atleti nelle varie competizioni:
18.01_Varese
Bulla Beatrice e Radaelli Vittoria sono scese in pedana per la loro seconda uscita stagionale nel salto con l’asta. Ben figurano giungendo prima e seconda tra le allieve e 4^ e 5^ nella generale valicando entrambe 3,20m. Per Bulla significa il primato personale migliorato e per Radaelli una solida conferma entrambe impegnate con aste nuove più rigide per migliorarsi ancora.
Ora sotto con allenamenti e ci si prepara per i regionali di categoria previsti per 8-9 febbraio!
18.01_Angera
Nella 3^ TAPPA del CROSS DELL’OASI sono stati assegnati i titoli provinciali individuali di cross per tutte le categoria master Maschili e femminili.
Ben 6 dei nostri atleti presenti e 2 titoli provinciali vinti: su tutti il 14^esimo posto nella generale di Moriggi Stefano che vince il titolo di campione provinciale SM50, ottima anche la prestazione di Macchi che ottiene l’ennesimo titolo provinciale nella categoria SM65.
In gara in ordine di arrivo hanno corso coi colori della nostra società: Galmarini Giovanni, Mottura Fabrizio, Marchesi Sergio e Gonzato Egidio.
Complimenti a tutti!
19.01_ Arcisate
Il giorno dopo i master è la volta dei nostri ragazzi che ben figurano imitando gli atleti più esperti.
Doppio titolo provinciale nelle categorie giovanili questa volta al femminile grazie a Rebecca Zaramella 3° nella classifica generale Cadette e prima in provincia e a
Giulia Macchi campionessa provinciale categoria ragazze
Ottimo anche il risultato di Giacomo Sammartini 2° per la categoria Eso 6.
19.01_Bergamo
4^ posto in regione per il nostro multiplista Bazza Leonardo.
Il nostro atleta ha concluso le 5 prove con nuovo primato personale del pentathlon allievi fissato ora a 2886 punti.
Due nuovi primati personali nei 60h e nei 1000m conclusivi. Nonostante ciò il risultato non è ancora soddisfacente dovuto al fatto che, purtroppo, sono stati lasciati un pò troppi punti per strada sia nel salto in lungo sia nell’alto.
Leonardo avrà l’occasione di screditarsi con i campionati Italiani di categoria previsti a Padova 1-2 febbraio puntando per la prima volta i 3000 punti.
19.01_Padova
Nel bellissimo Palaindoor di Padova sono scese in campo 4 delle nostre allieve. L’obiettivo era chiaro e purtroppo non è stato centrato.
Le ragazze hanno sfiorato la qualificazione per i campionati Italiani indoor nella staffetta 4×1 giro (200m).
Complimenti comunque alle ragazze sarà per la prossima volta, in ordine di frazione: Bulla Beatrice, Omizia Fannie, Maffioli Maria Vittoria e Radaelli Vittoria.