Ultimissima gara prima delle vacanze con alcuni dei nostri ragazzi convocati a partecipare il 7 luglio nella fantastica cornice del meeting città di Nembro. Grazie a questa iniziativa i giovani atleti tra i migliori in Lombardia si sono cimentati in alcune gare nel pre-meeting regionale di categoria come antipasto alle gare dei “Grandi”.
Ovviamente la nostra Gallaratese era presente portando alti i nostri colori sopratutto nel lancio del disco dove avevamo ben 3 interpreti : Sala e Cerutti al femminile ed Azzoni al maschile con buoni lanci complessivi. Oltre ai lanciatori sono stati convocati anche Dorz che ha ben figurato nei 300 piani, nonostante fosse una gara di fine stagione, e Manenti che però era assente perchè già in vacanza.
I ragazzi si sono molto divertiti ad osservare gare di altissimo livello con, in quasi tutte le discipline, il meglio dell’atletica italiana ed anche alcuni atleti internazionali provenienti da ben 31 paesi diversi. Oltre ad apprezzare l’elevato tasso tecnico delle gare i ragazzi hanno sfruttato alla grande la possibilità di conoscere e fare foto con gli atleti presenti che sicuramente prenderanno ad esempio e sarà uno stimolo per la ripresa dopo le vacanze estive con ancora più motivazione ed impegno.
Buone vacanze a tutti e grazie per la bellissima stagione!