Ragazzi e Cadetti al Trofeo Olonia

Tanti spettatori, alla prima uscita della stagione all’aperto per  ragazzi e cadetti, in occasione del Trofeo alla Memoria di Piero Ferrazzi.

Ottimo il nostro comportamento con un magnifico 5° posto nella classifica di società, risultato, forse inaspettato, ma che conferma l’ottimo lavoro dei nostri atleti sotto la sapiente guida dei tecnici della società.
Il primo posto nella staffetta cadette, il 5° e 6° posto dei cadetti e delle ragazze sempre nelle staffette, confermano l’ottimo risultato a livello societario.
Splendido il successo nella gara, 80 piani cadette, di Vittoria Fontana con un rispettabilissimo 10.72 nonostante”il metro di vento contro”, vincitrice poi con le compagne Alessia Veca, Alessia Gasparetto e Sonia Barban della staffetta 4×100. Sempre nei cadetti ricordiamo i buoni piazzamenti sempre delle “due Alessie” quinto e sesto posto nel salto in lungo e il sesto posto sia di Tommaso Caforio nei 1000 m, e di Filippo Migliano al debutto nel lancio del disco.
Bravissimi anche gli atleti della categoria ragazzi, dove spiccano i risultati di Chiara Manenti e Martina Dorz con i record di società rispettivamente nel lungo e nei mille e di Davide Gioa nei 60 piani. tutti e tre sul podio al terzo posto.
Un bravo agli atleti ma anche ai genitori e agli accompagnatori, presenti fino alla fine dopo quasi sei ore di gare.
Chi ben incomincia……………………………..

Per i risultati individuali clicca QUI e societari QUI
facebook
instagram
flickr