Mitica la nostra atleta master Simona Trolio che é volata oltre oceano, precisamente a Gainesville Florida -USA, per partecipare ai Campionati Mondiali Indoor Master nella sua specialità: il salto in alto.
Simona si é classificata al 5° posto (al mondo) nella categoria SF50 saltando la misura di 1,35m, a solo 1cm dal suo Personal Best indoor, e fermandosi alla misura di 1,40m.
Simona, classe 1971, oltre che atleta é allenatrice della nostra categoria Cadetti e 3 anni fa ha rimesso le scarpette da salto, dopo essersi unita alla nostra categoria Master in pista. Questa categoria si é creata un po’ per gioco, non é facile trovare atleti over 35 che si dedichino alle discipline in pista, di solito preferiscono le corse su strada o trail, ma volendoci distinguere un po’ abbiamo scommesso su qualcosa di insolito e l’entusiasmo di Simona e degli altri Master della Gallaratese ha portato a questi bellissimi risultati ricordando a tutti che non é mai troppo tardi per riprendere o iniziare ad allenarsi e che nell’atletica leggera c’é spazio per tutti!
Davvero Complimenti a Simona e agli altri connazionali presenti in Florida!
Domenica 30 Marzo – Magnago
Si apre la stagione outdoor per la nostra categoria Ragazzi/e in gara in provincia di Milano al 1° Trofeo Cesare Brambilla.
Buone prove per i nostri atleti under 14
- 60m: Maiolo Giorgia (8.94), Beccati Alice (9.58), Lualdi Gabriele (9.22), Procopio Mattia (9.74)
- 1000m: Kunderfranco Leonardo (3:24.23), Ujka Alexandra (3:58.23), Perazzolo Bettinelli Luigi (4:06.55)
Bravissimi tutti!